Anasalva è un'applicazione che mira a fornire conoscenze aggiornate sulle scienze mediche. I suoi contenuti sono rivolti a medici di medicina generale e specialisti, specializzandi, laureati in tecnologie sanitarie, tecnici, operatori sanitari, studenti, ecc. Si rivolge anche a persone comuni interessate ad avere uno strumento interattivo che permetta loro di consultare argomenti medici relativi a malattie, esami diagnostici e cure, nonché archiviare e valutare dati relativi alla propria storia medica e a quella dei propri familiari. Ci consente di risolvere domande e adottare misure con l'obiettivo di mantenere sempre il nostro primo scopo, visione e missione, SALVARE VITE!
Anasalva consolida dati e riferimenti di specialità mediche di tutto il mondo. Data la natura della sua funzione e la sua portabilità, con questa app puoi accedere 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, migliorando la qualità delle cure ed evitando errori medici attraverso algoritmi clinici, riducendo i costi, evitando visite mediche non necessarie e migliorando l'accesso ai servizi sanitari.
Anasalva fornisce agli specialisti precisione, che può ridurre le diagnosi imprecise, ridurre gli errori di prescrizione ed eliminare molti altri scenari confusi e pericolosi per i pazienti. I medici possono anche utilizzare i loro ruoli per la ricerca in altri settori al di fuori delle loro specialità.
L'applicazione Anasalva non vuole sostituirsi in alcun modo al lavoro degli operatori sanitari, ma serve come fonte di conoscenza per comprendere meglio le caratteristiche delle tue patologie, le indicazioni fornite dal medico curante e le misure che puoi adottare per prevenirle e avere una vita sana.
I professionisti ora hanno con Anasalva uno strumento che li aiuta a essere più precisi ed efficienti a portata di mano.
Tra le sue numerose funzionalità ne troviamo alcune destinate allo studio dei suoi farmaci, delle reazioni avverse, delle controindicazioni, dei rischi e delle loro interazioni tra principi attivi, farmaci o alimenti in molteplici modi, fornendo al paziente spiegazioni tecniche e consigli sanitari che lo aiutano ad avere una un migliore controllo delle tue malattie e della tua vita. Tutto questo con l’obiettivo di prevenire e combattere la terza causa di morte nel mondo, ovvero le interazioni tra farmaci.
Anasalva permette al paziente di avere un migliore autocontrollo della propria salute e di quella della propria famiglia. Inoltre, facilita e incoraggia la comunicazione tra medico e paziente. È una fantastica applicazione che ti permetterà di risparmiare tempo ed evitare errori umani in questioni delicate come la nostra salute e quella della nostra famiglia.
Anasalva dispone di diverse aree di conoscenza medica specializzata, che vengono progettate con un approccio pratico e in un linguaggio accessibile a professionisti, studenti di diversi livelli e persone comuni o pazienti. Ogni area della conoscenza è rappresentata da diverse sezioni che a loro volta comprendono funzionalità dissimili.
Anasalva ha attualmente 111 funzionalità
Altri aspetti di interesse:
-Informazioni disponibili in lingue: spagnolo, inglese, francese, italiano, portoghese e russo.
-Aggiornamenti quotidiani dei contenuti.
-Notifiche in tempo reale.
È necessario tenere presente che ANASALVA non intende sostituirsi al giudizio clinico di un operatore sanitario, ma deve piuttosto aiutarlo a verificare le informazioni e i risultati con i servizi che forniamo.
Non offriamo consulenza professionale né consigliamo prodotti particolari. Se sei un consumatore che sceglie di utilizzare le informazioni a livello professionale o come paziente, lo fai a tuo rischio e pericolo.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare le nostre Privacy Policy e Condizioni d'Uso all'indirizzo:
https://www.anasalva.org/politica-privacidad/
https://www.anasalva.org/condiciones-generales-de-uso/